Barcellona si prepara ad ospitare la prima edizione della Cannabis Cup che si terrà dal 5 al 10 marzo 2018, in concomitanza con la Spannabis.

Negli anni passati già si erano tenuti concorsi simili in città, ma questa volta la coppa troverà un movimento cannabico più maturo e forte che mai, il che darà alla competizione un sapore ancora più Pro.

Noi di Dolce Vita España siamo entusiasti di collaborare con l’organizzazione – dei ragazzi fantastici che stanno dedicando anima e corpo al progetto –  con cui ci siamo riuniti per farci raccontare più in dettaglio in cosa consiste il concorso.

Il primo aspetto da evidenziare di questa dolcissima iniziativa è che l’azione si svolgerà in diversi luoghi, in particolare «nei più famosi e prestigiosi Cannabis Social Club di Barcellona e dintorni», che permetteranno l’accesso a chi otterrà il mitico Pass. Una volta rimediato il Pass ti verrà fornito il Kit da giudice e farai parte della giuria popolare, un’occasione unica per assaggiare da vero buongustaio le prelibatezze che ogni club ha da offrire. Potrai tuffarti in questa avventura andando da un’associazione all’altra, come fosse una caccia al tesoro… verde ovviamente!

In secondo luogo c’è da rimarcare che i giudici che visiteranno i CSC (circa 30, QUI l’elenco completo) daranno il proprio voto in ciascuna delle categorie che compongono la competizione. Per farvi un’idea ecco alcune delle categorie in concorso:

– Miglior Marijuana
– Migliore Resina
– Miglior Arredamento
– Miglior Ambiente/Servizio

Si premiano i primi 3 posti di ogni categoria – compreso un premio in contanti ancora da determinare – e i club che si piazzeranno sul podio riceveranno dei punti. Per esempio nel caso della categoria Miglior Marijuana il 1º posto riceverà 30 punti, 2º posto: 20 punti, 3º posto: 10 punti. Pertanto, ogni categoria della manifestazione dà punti ai club vincenti e una volta sommati, si decreterà il Club vincitore della competizione che sarà proclamato migliore associazione cannabica di Barcellona 2018.

Per ultimo, ma non meno importante, la chiusura dell’evento con due feste in programma. Sì, avete letto bene, le feste saranno due visto che Cannabis Cup Barcelona vuole festeggiare la sua prima edizione in grande stile; nella prima festa – dalle 19 alle 2 di notte – si assegneranno i premi e ci sarà musica dal vivo e vibrazioni positive assicurate. Nella seconda festa invece – da mezzanotte fino alle 6 di mattina – balleremo tutti insieme e l’ingresso sarà gratuito per i giudici della competizione.

Insomma, la Cannabis Cup Barcelona è l’evento perfetto per questa città che negli ultimi anni è diventata la nuova mecca della cannabis.

Per questo Dolce Vita è official media partner e sarà presente tutti i giorni della manifestazione.

Che altro dire… non vediamo l’ora che arrivi marzo!

Per info, biglietti e date: www.cannabiscupbarcelona.com  o www.dolcevitaonline.es, www.facebook.com/dolcevitaesp

Comments are closed.