Si terrà al Parco Esposizioni di Novegro vicino a Linate (Milano) la prima edizione di CANAPAEXPO – la Canapa a 360°, manifestazione che punta a convogliare in un’unica location il meglio del settore e a rappresentare tutta la filiera della lavorazione.

Banche del seme, coltivazione, attrezzature, head e grow shop ma anche bioedilizia, canapa terapeutica, canapa industriale e un’area food dedicata anche alla somministrazione di bevande e alimenti a base di canapa.

Dal 23 al 25 novembre 2018 gli appassionati dell’“oro verde” non potranno mancare all’appuntamento con l’esposizione più completa e professionale del settore.

La location, inoltre, a 20 minuti dal centro di Milano e meno di due ore dalla Svizzera, contribuisce a far nascere questo evento sotto i migliori auspici: è primo intento degli organizzatori (da oltre dieci anni nel settore dell’organizzazione fieristica) quello di creare un meeting-point realmente internazionale e professionale per le aziende della Canapa, riservando anche spazi per l’approfondimento e la presentazione di novità da parte delle aziende.

Molte le collaborazioni e le iniziative che stanno nascendo per questa prima edizione, tra cui Dolce Vita, official media partner dell’evento. Il nostro invito alle aziende, è quello di non perdere tempo e prenotare subito il proprio spazio stand, per garantirsi un posto nella fiera milanese.

Superficie totale area: 250.000 mq
Padiglioni: 4
Superficie totale coperta: 13.000 mq
Area espositiva all’aperto attrezzata: 95.000 mq
Area parcheggi: 95.000 mq e oltre 4000 posti auto

Alcune delle più importanti aziende del settore (sia italiane che estere) hanno già aderito a CanapaExpo: ci sono dunque tutti i presupposti perchè questo evento diventi il punto di riferimento fieristico di Milano.

Ulteriori informazioni sul sito web www.canapaexpo.com

Comments are closed.