sfondo1Dopo il successo della prima edizione, che ha visto la partecipazione di circa diecimila persone, torna per la seconda edizione Canapa Mundi, la fiera della canapa di Roma.

La location sarà ancora una volta quella del polo fieristico Palavicchi, ma lo spazio a disposizione triplicato: circa 8.000 mq coperti, suddivisi su tre grandi padiglioni, due dei quali saranno dedicati ai settori grow\seeds\head e uno interamente destinato all’hemp industry.

Altre novità sono state previste per la nuova edizione: ampia e accogliente business room riservata agli operatori, museo itinerante della canapa in uno spazio centrale esteso e visibile, servizio di prevendita per l’acquisto dei biglietti d’ingresso ed un potenziamento dei collegamenti per i visitatori tramite un servizio navetta.

La nuova edizione si terrà dal 19 al 21 febbraio dalle 11:00 alle 20:00 (la domenica fino alle 19:00), biglietto intero a 8 euro, ridotto per accompagnatori di disabili o over 65 a 5 euro, gratuito per bambini sotto i 6 anni e disabili. Abbonamento per i tre giorni di fiera a 15 euro.

Per info: www.canapamundi.com

Comments are closed.