Ottimi riscontri alla Spannabis di Barcellona garantiscono un’importante presenza di brand stranieri al primo CANAPA EXPO MILANO che ora si propone anche alle aziende italiane. Gli organizzatori confermano una location dal forte appeal, ove sarà possibile creare ponti e nuove collaborazioni e, perchè no, incontrare vecchi amici e colleghi.

La mission di CEM è normalizzare la canapa mostrando quanto la sua filiera sia lunga e completa, dalla bio-edilizia al tessile, dal settore medico a quello fito-depurativo.

Un evento pianificato in oltre un anno e mezzo di lavoro, da uno staff competente e professionale composto da persone che fanno parte del settore da oltre 15 anni.

L’appuntamento è fissato per l’8-9-10 Dicembre.

Ulteriori aggiornamenti e informazioni nei prossimi mesi e su www.canapaexpomilano.com

AGGIORNAMENTO del 25.10.2017: l’evento è stato rimandato. Questa la comunicazione degli organizzatori.
Il presente comunicato intende rassicurare tutti i sostenitori del nostro progetto volto a portare in Italia un appuntamento fieristico di alto livello che veda la partecipazione dei principali player del settore. La particolare congiuntura politica a Milano non ha certamente facilitato il compito, ma vogliamo mantenere acceso l’interesse di tutti gli operatori e farvi sapere che il lavoro del nostro staff in questa direzione è incessante e volto a trovare una location il più possibile adatta alla creazione di un evento che abbia reale respiro internazionale. Vi ringraziamo fin da ora per il sostegno e il concreto interesse che avete dimostrato nei confronti della nostra iniziativa e siate certi che vi terremo aggiornati presto sugli sviluppi, confidando di ritrovarvi ugualmente numerosi e partecipi.

Commenti da facebook

Comments are closed.