SUMMANO CANAPA è l’ultimo arrivato nel panorama degli hemp shop, ma con ambizioni da primo: abbiamo infatti l’intenzione di diventare il canapaio di riferimento per l’alto vicentino.

Perchè BIO
Perché i cibi che ci nutrono, i vestiti che ci proteggono, i detergenti con cui ci puliamo e i materiali con cui costruiamo le nostre case non devono essere dannosi e pericolosi per la salute. Non basta che un prodotto funzioni, il prodotto deve essere sicuro per noi e per gli altri, quindi il BIO e la canapa con i suoi derivati formano un connubio perfetto.

Perché ECO
Perché negli ultimi duecento anni abbiamo chiesto veramente troppo al nostro pianeta, lo abbiamo sfruttato oltre la capacità di rigenerare le sue risorse ed è arrivato il momento di cambiare il nostro pensiero, il nostro atteggiamento nei confronti degli acquisti e decrescere in maniera intelligente oltre che felice. Il giusto compromesso tra l’etica e le necessità che una vita moderna impone. La canapa in questi ambiti è vincente e Summano Canapa vuole sostenere e promuovere tutti i comportamenti e gli stili di vita che portino a essere ecologici premiando così il recupero, il riuso, l’auto-costruzione e il km zero.

Perché BENESSERE
Perché il benessere è la chiave della felicità: MENS SANA IN CORPORE SANA recitavano gli antichi e la canapa fa appunto questo, cura tanto il corpo quanto lo spirito. Gli integratori per il benessere a base di CBD, il composto NON psicoattivo della canapa è dimostrato scientificamente che abbiano un raggio di azione strepitoso nel trattare una gamma vastissima di disturbi e squilibri metabolici, ma non solo corpo: la canapa con i suoi cannabinoidi oltre ad essere l’enteogeno non allucinogeno più sicuro in circolazione, trova largo impiego nel trattamento di tanti disturbi di natura emotiva dove riesce in maniera molto efficace a portare sollievo.

Quindi il nostro claim BIO ECO & BENESSERE vuole essere il nostro manifesto di impegno, la sintesi perfetta di quella che vuole essere la nostra mission : vivi bene, vivi felice, vivi libero.

Nel nostro primo punto vendita di Marano vicentino troverai: semi di canapa da collezione; tutto quello che serve per la coltivazione di piante; integratori a base di cannabinoidi; alimenti a base di canapa, bio e a km zero o comunque da filiera conosciuta; vestiti con tessuti a base di canapa e altre fibre naturali da produzione etica; detergenti e cosmetici a base di canapa con ingredienti naturali e ipoallergenici; articoli per fumatori, e tutto il necessario per il consumo dei prodotti della canapa ludica; attrezzature elettroniche per l’assunzione di cannabinoidi a scopo terapeutico; materiali da costruzione in canapa e per la bioedilizia senza compressi; materiale informativo e pubblicazioni inerenti alla uso e la coltivazione della canapa.

Vogliamo essere anche canapa info point e cannabis cultural hub, quindi da noi potranno i nostri clienti consultare libri sull’argomento cannabis e leggere l’intera collezione di Dolce Vita Magazine come se fossimo una biblioteca. Potranno inoltre partecipare a corsi di formazione e Informazione con temi come la coltivazione, l’auto-costruzione, l’auto-produzione e le pratiche di ampliamento della consapevolezza.

Il primo negozio è a Marano Vicentino in via Vittorio Veneto 96. L’inaugurazione è fissata per Lunedì 25 settembre dalle ore 15:30.

Commenti da facebook

Comments are closed.